Equipe Campania. Primi allenamenti per i calciatori

Visi distesi e tanta voglia di ritrovarsi e stare insieme ieri pomeriggio allo stadio Vallefuoco di Mugnano (NA) per il primo giorno di preritiro dell’Equipe Campania. Quasi 60 i partecipanti tenuti a battesimo dal Responsabile AIC in Campania, Antonio Trovato, il quale ha tenuto un breve discorso al gruppo che successivamente si è sottoposto ad un’ora e mezza di test atletici supervisionati dai Prof. Franco Esposito e Marcello Mangione.

Nessun lavoro col pallone, dunque, ma la sola esecuzione di ripetute lattacide con cambi di velocità, seguite da esercizi di stretching statico, dinamico e a corpo libero.

Novità anche nello staff tecnico, che in questa edizione estiva, oltre che dal preparatore dei portieri Marco Borzillo, sarà composto dai mister Edoardo Gargiulo e Antonio Vanacore, con la collaborazione di una storica colonna dell’Equipe, Antonio Rinaldis. Tanti i nomi illustri che hanno scelto di partecipare preritiro del gruppo Mugnano, in un clima conviviale e amichevole. Si riprenderà mercoledì 22 alle ore 18. Di seguito l’elenco dei calciatori aderenti.