Empoli-Salernitana, le possibili scelte di Andreazzoli e Sousa

Poche ore alla sfida tra Empoli e Salernitana. I garanta sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e proveranno a centrarla in terra toscana, contro una squadra a secco di vittorie e di punti dalla scorsa stagione, ma che di recente ha visto l’arrivo di Andreazzoli al posto di Zanetti, sulla panchina.

QUATTRO OUT

Non ci saranno, Caprile, Maldini e Ismajli, mentre è a valutare le condizioni di Caputo. Salgono le quotazioni di Walukiewicz, mentre a centrocampo Ranocchia pronto per una maglia da titolare. Cambiaghi potrebbe fare coppia in attacco con Shpendi.

SI RIVEDE DIA

Riecco Buolaye Dia, che partirà dalla panchina. Ballottaggio in difesa tra Lovato e Daniliuc, con quest’ultimo che potrebbe avere un’opportunità dall’inizio. La novità è la prima convocazione del giamaicano Stewart.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Marin, Ranocchia, Maleh; Baldanzi; Shpendi, Cambiaghi. All. Andreazzoli

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Martegani, Legowski, Bradaric; Kastanos, Candreva; Cabral. All. Sousa