Solo tre match nel girone B di Eccellenza accendono il week-end di campionato. Risultati pressochè pronosticati. Una curiosità: risultati da under in tutti i match.
Iniziamo dallo scontro di metà classifica tra Eclanese e Solofra. I gialloblu cadono di misura sul campo di Mirabella Eclano. ad andare in gol per i padroni di casa Shvets.
Lo scontro diretto per la salvezza tra Sant’Agnello e Faiano finisce con la sconfitta dei ragazzi di Nardo. Sospiro di sollievo per la formazione biancoverde che trova tre punti importanti grazie ai gol di Pellegrino ed Anastasio. una marcatura per tempo. Unico neo l’espulsione di Buonomo al 96′.
Nell’altro scontro diretto salvezza, quello tra Picciola e Costa’D’Amalfi a puntarla è la formazione di Vullecco. Un solo gol a decidere il match, quello di Merola.
Redazione




