Eccellenza. Girone A: Frattese all’ultimo respiro, l’Afragolese c’ĆØ, pari Casoria

Giornata numero 24 per il campionato di Eccellenza, vediamo cosa ĆØ successo nel girone A, in attesa dei match del pomeriggio.

Rinviata per le avverse condizioni meteorologiche Barano (19) – Mondragone (28).

La capolista Frattese con un rigore di Grezio nei minuti di recupero espugna San Giorgio (28), salendo a 56 punti; l’Afragolese batte 2-1 il Real Forio (23) e con 52 punti agguanta il Giugliano che oggi gioca a Casale. Rossoblu avanti con Panico, dagli undici metri il pari di Savio, ĆØ Follera a regalare i tre punti alla compagine di Afragola.

Virtus Ottaviano – Casoria termina 1-1, locali a segno con Longo, pari di Spilabotte; vesuviani penultimi con 11 punti, viola quinti con 41 punti, gli stessi dell’Afro Napoli che fa 1-1 in casa vs la Flegrea (25).

Nel pomeriggio il big match tra Albanova (35) e Giugliano (52), il Gladiator (45) aspetta l’Aversa Normanna (10), la Puteolana 1902 (20) sfida la Virtus Volla (29).

Pasquale Lucchese