Giornata numero 24 per il campionato di Eccellenza, vediamo cosa ĆØ successo nel girone A, in attesa dei match del pomeriggio.
Rinviata per le avverse condizioni meteorologiche Barano (19) – Mondragone (28).
La capolista Frattese con un rigore di Grezio nei minuti di recupero espugna San Giorgio (28), salendo a 56 punti; l’Afragolese batte 2-1 il Real Forio (23) e con 52 punti agguanta il Giugliano che oggi gioca a Casale. Rossoblu avanti con Panico, dagli undici metri il pari di Savio, ĆØ Follera a regalare i tre punti alla compagine di Afragola.
Virtus Ottaviano – Casoria termina 1-1, locali a segno con Longo, pari di Spilabotte; vesuviani penultimi con 11 punti, viola quinti con 41 punti, gli stessi dell’Afro Napoli che fa 1-1 in casa vs la Flegrea (25).
Nel pomeriggio il big match tra Albanova (35) e Giugliano (52), il Gladiator (45) aspetta l’Aversa Normanna (10), la Puteolana 1902 (20) sfida la Virtus Volla (29).
Pasquale Lucchese




