Eccellenza 2019/20, Girone A: domani Volla – Frattamaggiore al “P.Borsellino”

Vigilia di esordio in campionato per la compagine di Frattamaggiore che domani alle ore 16:00 affronter√° nella trasferta di Volla la Virtus di mister Mimmo Panico. Inizier√° al “P. Borsellino” l’Eccellenza 2019/20 dei nerostellati, i quali, dopo il buon esordio con vittoria per 0-2 in Coppa Italia Dilettanti contro il Real Poggiomarino, vorranno partire subito col piede giusto in una stagione che dovr√° essere per forza di cose vissuta ai piani alti della classifica.
Dall’altro lato ci sarà la Virtus Volla che di certo non vorrà sfigurare davanti al proprio pubblico; soprattutto dopo la bella e corposa vittoria di domenica scorsa contro il Real Poggiormarino targata dal classe ’99 Giuseppe Chirullo, autore di un poker.

Insomma sar√° una bella partita, sar√° l’occasione per conoscersi anche ,visto che l’11 settembre Ciro Amorosetti e Mimmo Panico si riaffronteranno al “P.Ianniello” in quella che sarà la gara decisiva del Girone D di Coppa Italia.

A dare il fischio di inizio sarà il signor Giovanni Guarnieri di Battipaglia, coadiuvato dai signori Chimenti e Di Meglio, entrambi della sezione di Napoli.

Ph credit: La Provincia Online

Condividi