Calpazio. Colpo Delle Donne per i biancorossi, arriva la firma

Arriva un colpo importante per la Calpazio, che chiude la trattativa per Nicola Delle Donne. L’attaccante ex Battipagliese e Angri, tra le altre, infatti, secondo alcune indiscrezioni avrebbe già firmato l’accordo con la formazione di Capaccio Paestum, che lo legherà fino al termine della stagione.

Attaccante classe ’89 è un destro, che può tirare con entrambi i piedi, senza, quindi preferirne uno. Nella scorsa annata ha vestito la maglia dei grigiorossi, Scuola Salernitana, dove ha mosso i primi passi nella formazione Allievi, Delle Donne è un roccioso centravanti, che ha vestito diverse casacche tra Eccellenza e Promozione. Numeri importanti per il calciatore ha un totale di oltre 150 reti nei campionati dilettantistici maggiori.

Raggiunge la Calpazio dopo un’estate turbolenta nella quale sono state tante le richieste, ma poche le convinzioni per firmare. Resta, quindi, in Eccellenza Delle Donne, dove incontrerà il suo ex Angri proprio nella seconda giornata di campionato. Un colpo da maestro per la formazione biancorossa, che arriva all’indomani del pareggio contro il Faiano.