Coppa Italia Lega Pro. L’Aversa Normanna affronterà la Torres

La Lega pro ha reso noto il calendario della I giornata della Fase Eliminatoria Di Coppa Italia, che verrà disputata Domenica 18 Agosto 2013.
L’Aversa Normanna giocherà in casa contro la Torres, mentre riposerà l’Aprilia.
Il regolamento prevede che, nella seconda giornata riposerà, la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta. La terza giornata verrà disputata tra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza.
Le società classificate al primo posto per ogni girone (14 società) più sette società meglio classificate al secondo posto, per un totale di 21 società, sono ammesse alla Fase Finale. Per designare le società ammesse alla Fase Finale si terrà conto dei punti in classifica complessivamente acquisiti nel girone eliminatorio. In caso di parità di punteggio, fra due o più squadre, si terrà conto nell’ordine:
a) della differenza reti nelle gare di girone; b) del maggior numero di reti segnate nelle gare di girone; c) del maggior numero di reti segnate nella gara esterna di girone; d) del sorteggio.
Le gare potranno essere disputate sia alla luce solare sia con l’illuminazione artificiale, negli orari fissati dalla Lega. Le società ospitanti possono richiedere lo spostamento d’orario della gara anche con eventuale inizio in notturna.

Condividi