Coppa Italia regionale. Fuori Futsal Solofra e Friends Cicciano, i risultati di giornata

Prosegue lo spezzatino della 3a giornata della Coppa Italia di futsal regionale, che chiude il Primo Turno della fase regionale. Tanti gli scontri di giornata tra compagini di serie C1 e serie C2, tra quest’ultime unica assente la Virtus Ischia che non è sbarcata a Marigliano.
Ecco di seguito le gare e le squadre già qualificate.

TERZA GIORNATA: MERCOLEDÌ 18 SETTEMBRE 2013 – ORE 18.00

1 CUS CASERTA vs. CALES SPORTING CLUB 5-3
Al Palazzetto di Casagiove i cussini si giocavano la qualificazione con l’obbligo della vittoria, in virtù della miglior differenza reti è il Cales a godere del doppio risultato. Ma a spegnere le velleità ospiti ci pensano le doppiette di Della Corte e Salzillo, che insieme alla rete di D’Aniello consegnano la chiave per aprire la porta del Secondo turno al CUS Caserta.

4 REAL S.ERASMO vs. BELLONA FIVE SOCCER 7-3
Dopo l’ottimo inizio di campionato, i rossoneri esordiscono sul terreno amico in Coppa, al sintetico del Rione IACP è ospite il Bellona, che si presenta con in tasca due assi nella manica. Agli ospiti basterebbe anche il pari, ma De Pascale&soci sin da subito non sembrano molto d’accordo a farsi sfuggire la competizione. Ci pensa Sorbo a calare il poker di Sorbo, la coppia è di Cecere, e l’asso è di Aiezza: queste le carte sventolate per accedere al Secondo Turno.
.
6 FUTSAL SOLOFRA vs. REAL CESINALI 2-5
I rosanero di Iannone sono ancora in brodo di giuggiole per aver battuto la Trilem Casavatore alla prima in C1. Ma la Coppa è un altro affare, soprattutto se contro ci sono nomi come Suarato, Annunziata&Co. E sono proprio gli ospiti a saltare sul carro del vincitore, grazie alla doppietta del sempiterno Suarato e alle reti di Amirante, Gianfranco Annunziata e Iamunno.

7 MALEVENTUM vs. REAL BOYS MADDALONI 8-2
Gara infinita all’andata, con 16 reti equamente distribuite. Un 8-8 che lascia tutto aperto, Corino&co. sono alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta in campionato. Continua nel segno dell’8 la sfida, tante sono le reti rifilate ai gialloblu maddalonesi, con le doppiette di Iannelli, Iaquino e Perugini, e le reti di De Toma e De Luca, il Maleventum accede al turno successivo

10 FUTSAL POMIGLIANO vs. SAN MARCO 2006 1-2
Ai biancoazzurri di Panico basta il pari per proseguire, gli afragolesi di mister Russo dovrebbero vincere largamente per staccare il pass, impresa alquanto ardua nel fortino di Pomigliano. Cos√¨ i pomiglianesi approfittano della situazione e gestiscono il minutaggio, offrendo molto spazio alla quota Under, è proprio uno di loro, Battistone, a segnare il goal dei locali, sconfitta indolore che manda avanti i ragazzi di Mauriello.

14 FRIENDS CICCIANO vs. L.P.G. GROUP FUTSAL 5-7
Gara davvero interessante quella tra le due compagini, I locali di mister Napolitano hanno due risultati su tre per superare il turno, ma I ragazzi di mister Rizzo non sono al Magnotti per fare passerella. Primo tempo chiuso sul 4-1 per gli ospiti, il Friends soccombe nonostante le reti di Buonaguro, Nastri, Napolitano M. e Pizzini (2), dando merito all’Lpg Group che si rivela una squadra che potrà dire la sua nel girone di C2.

16 SPORTING CLUB MARIGLIANO vs. VIRTUS ISCHIA vittoria a tavolino per assenza squadra ospite
Vittoria come da regolamento per i mariglianesi di mister Lamparelli, che restano da soli al Pala Aliperti a causa dell’assenza della Virtus Ischia, sconfitta 8-1 all’andata. Il sig. Supino di Benevento non può fare altro che attendere il tempo regolamentare e decretare il passaggio a tavolino per il Marigliano

20 PLANET SCAFATI vs. LU.PE. POMPEI – 9-1
Chi li ferma più questi gialloblù. E’ il coro odierno dopo la terza vittoria in altrettante uscite ufficiali per i ragazzi di mister Sansone, tra Coppa e Campionato sembrano essere favoriti al double, la vittima odierna è ancora la LuPe Pompei sconfitta per , all’andata fin√¨ 4-2 sempre per il Planet Scafati. Ferraioli, Cascone, Maggio, Mandragora, Sorrentino ed Esposito

 

GIA’ QUALIFICATE:
1 CUS CASERTA
2 CASAGIOVE
4 REAL S.ERASMO
6 REAL CESINALI
7 MALEVENTUM
8 FOOTBALL MAGICA PROMOTION (REAL AMALFI)
9 BOCA FUTSAL
10 FUTSAL POMIGLIANO
11 CLUB FUTSAL PARETE
12 TURRIS OCTAVA
13 REAL CAIVANESE FUTSAL
14 L.P.G. GROUP FUTSAL
15 CITTA’ CARNEVALE SAVIANO
16 SPORTING CLUB MARIGLIANO
19 NAPOLI ARPINO
20 PLANET SCAFATI
22 FELDI EBOLI
24 MONTELLA

POSTICIPI DI GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE:
3 MISERIA E NOBILTA’ vs. LE DUE TORRI ‚Äì Pal. Brancaccio ‚Äì Maddaloni (gio 19/9 ore 20)
5 CUS AVELLINO vs. STREGONI FIVE SOCCER – Tend.ra C.O.N.I. – Avellino (19/9 ore 20)
17 REAL OTTAVIANO vs. REAL PAGANI FUTSAL – sig. Attilio Sannino di Napoli
18 SARNO FUTSAL vs. LEONI FUTSAL CLUB ACERRA – sig. Gianmarco Retta di Nocera Inferiore
21 ATLETICO PAGANI vs. REGHINNA MINOR – sig. Salvatore di Mauro di Nocera Inferiore
23 VICTORIA SOLOFRA vs. FUTSAL OPLONTI ‚Äì sig. Dario D’Ambrosio di Ariano Irpino

 

 

Condividi