Coppa Campania Promozione, ecco le due finaliste del trofeo

Quest’oggi si sono disputate le semifinali di Coppa Campania Promozione, dalle quali sono uscite le due finaliste che si affrontarenno il prossimo 10 aprile, almeno stando a quando comunicato sul tabellone del trofeo ad inizio stagione.

Nel primo dei due scontri ad avere la meglio è stata la Sessana, che ha bissato il successo dell’andata grazie ad una rete di Mario Quintigliano, eliminando così l’MP San Giorgio. Nel scondo match la Battipagliese esce indenne dallo stadio Fina, contro i padroni di casa del Montemiletto, risultato finale 0-0, ma in virtù della gara d’andata ad accedere alla finale saranno le zebrette.

Quindi Sessana e Battipagliese si affrontaranno in finale, una sfida tra due squadre storiche del calcio campano. Ora c’è solo attesa per il teatro della finale, potrebbe essere individuato in qualche impianto nella provincia di Napoli, sempre tenendo conto il principio dell’equidistanza e che possa ospitare le due tifoserie. Il Caduti di Brema a Barra potrebbe essere una soluzione, non resta che attendere novità dal Comitato Regionale Campania FIGC.