“Come Potrebbe Finire”. La sfida del “Bernabeu” tra Real Madrid e Napoli su FIFA 17

Rieccoci al consueto appuntamento con la nostra rubrica Come potrebbe finire, con cui la redazione di SportCampania.it, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 17, cercherà di indovinare il risultato della sfida valevole per la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League tra e Napoli che si disputerà questa sera alle ore 20:45, allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

Primo tempo molto combattuto dalle due squadre che non si risparmiano sul terreno di gioco, il Real Madrid prova a fare la partita, ma anche gli azzurri non sono da meno. Molto spettacolo, ma zero reti, si va quindi a riposo con il risultato in parità.

Nella ripresa ci pensa Cristiano Ronaldo a sbloccare la gara e portare in vantaggio le Merengues. Il Napoli si risistema e parte all’attacco alla ricerca del pari, dopo una rocambolesca azione dei partenopei, Mertens fa 1-1. Nel finale c’è ancora spazio per una marcatura, a segnare sono ancora gli uomini di Sarri che riescono a ribaltare il risultato con l’ex Callejon e a vincere.

La simulazione consegna una clamorosa vittoria ai partenopei. La nostra redazione spera che il risultato possa sorridere al Napoli con la conquista dei tre punti. Adesso però la palla passa al campo, unico e vero giudice.

AVANTI NAPOLI E FORZA AZZURRI!

Condividi