Colpo Gelbison, arriva Ortolini

La Gelbison si è assicurata le prestazioni sportive del calciatore Raffaele Ortolini.

Un innesto di spessore per la rosa a disposizione di Mister Gianluca Esposito a testimonianza dell’attento lavoro di programmazione che la società del Presidente Maurizio Puglisi sta portando avanti.
Nato a Catanzaro nel 1992, Ortolini è un attaccante dotato di un gran senso del goal e di un’importante struttura fisica.

La trattativa è stata chiusa dal direttore sportivo Nicoló Pascuccio. Un colpo dunque di primo livello per la società rossoblù, a dimostrazione di quali siano le ambizioni del club cilentano. “Conosciamo l’importanza del momento che sta vivendo la Gelbison – le parole di Pascuccio – stiamo lavorando da tempo per questi risultati e continueremo a farlo. Il campionato è ancora lungo e noi vogliamo affrontarlo con professionalità e impegno”.

Raffaele Ortolini

Raffaele Ortolini

Ortolini arriva in casa rossoblù dopo aver collezionato 14 presenze e segnato 4 reti indossando la maglia dell’Acireale. Per lui si tratta di un ritorno, avendo militato nelle fila cilentane, da under, nella stagione 2011/12. Si ripresenta ai tifosi cilentani con un importante curriculum alle spalle. Per lui esperienze anche in Serie C, con le maglie di Siena e Rimini nella stagione 2019/20, dove ha totalizzato 17 presenze e segnato 2 reti, e dove è approdato dopo essersi messo in mostra in Serie D con la maglia del Ghivizzano Borgoamozzano con 37 presenze e 20 reti, nella stagione 2018/19.