CN Posillipo. A Casoria per il derby con la Canottieri Napoli, Brancaccio: “Una storia a se”

Notte da derby per la pallanuoto napoletana: domani sera alle ore 20.00 alla piscina Alba Oriens di Casoria sarà la Canottieri ad ospitare il Posillipo. Nella sfida serale le due compagini se la giocheranno davanti ad un pubblico che si preannuncia numeroso cos√¨ come ci si aspetta nei grandi derby.

I rossoverdi arrivano alla gara dopo la vittoria contro la SS Lazio di sabato scorso e dopo aver recuperato dopo mesi di infortunio, una pedina fondamentale: Giuliano Mattiello. Nella gara di andata dello scorso 10 novembre fu proprio la squadra domani ospite guidata da Roberto Brancaccio, ad aggiudicarsi di misura i tre punti in palio, vincendo per 8-7 sui cugini napoletani.

Il derby è una storia a s√©, commenta Brancaccio alla vigilia della partita, ed è anche per questo sarà una gara particolarmente entusiasmante. Sappiamo anche che sarà vissuta dai giocatori di entrambe le squadre come una vera e propria sfida agonistica, continua Brancaccio, quello che ci aspettiamo comunque è di vedere una bella partita con una piscina bella piena.

Area Comunicazione