Città di Torre del Greco, corallini costretti ai play out

Città di Torre-Tramonti 2-4

Non basta un buon finale di gara ai corallini per vincere e conquistare la doppia possibilità dei play out nell’ultima gara di campionato.

I primi 11 di Mister Paolo Colombo: Bivone, Mazzacane, Memoria, Gargiulo, Ubaldo, Iacomino, Blondino, Di Stasio, De Palma, Sangiovanni, Cotugno.

Non passa nemmeno un minuto e pronti via i corallini si portano in vantaggio con uno splendido goal di Sangiovanni da fuori area che fredda il portiere ospite.

Passano 5 lancette e gli ospiti pareggiano: il numero 9 attira a se mezza difesa e serve poi il compagno libero in area che pareggia. Al 20 arriva addirittura il sorpasso ospite, sbavatura della retroguardia locale che mette davanti al portiere ancora gli attaccanti ospiti che realizzano senza troppi problemi, 1-2. Sterile reazione corallina guidata da Di Stasio e da Sangiovanni sugli esterni che però si spegne colpo dopo colpo. Prima dell’intervallo c’è tempo addirittura per il 3-1 ospite che in Ripartenza, 2vs1 realizza.

Ripresa con i locali a provare il tutto per tutto, e almeno per i primi 15 minuti così sembra essere, anche se la squadra ospite ordinata controlla. Girandola di cambi per entrambe le squadre che fa calare il ritmo gara. Al 30′ accorcia il Città di Torre con Cotugno che servito da Iacomino in area, supera il portiere con uno scavetto. Poco dopo lo stesso potrebbe pareggiare la gara ma il portiere ospite si supera e devia in angolo. Nei minuti finali i corallini sbilanciati in avanti concedono il 2-4 quasi allo scadere.