Città di Qualiano. A tu per tu con Riccardo Giannini: “Obiettivo vincere, sogniamo i play-off”

Oggi ha rilasciato alcune parole per la pagina Riccardo Giannini facendo anche una battuta simpatica per un suo compagno di squadra, ecco le sue parole:

Riccardo da quando sei arrivato nel mercato di riparazione stai stupendo tutti a suon di assist e gol che ne pensi di questo gruppo come ti stai trovando in questa nuova squadra?

√à un gruppo fantastico,mi sto allenando con loro già da Novembre e mi sono trovato subito bene con tutti.

Prima di arrivare qui in quali squadre hai giocato? Hai mai avuto partenze cosi?

Ho sempre avuto ottime partenze,ovunque sono andato,prima di venire a giocare qui a Qualiano ho giocato nelle giovanili del Celano in Abruzzo per 2 anni e prima di questi due anni ho giocato nella scuola calcio di Marano.

Quale è stato il momento più bello vissuto nella tua carriera?

Il momento più bello è stato quando sono partito per andare a giocare a Celano,lontano dalla famiglia,affrontavo un po’ tutto da solo…la prima esperienza fuori penso non si dimenticherà mai.

Che obiettivi vi ponete quest’anno? Cosa vi suggerisce Di Mauro prima di ogni partita?

Il nostro obiettivo è cercare di arrivare nelle prime 3 in modo tale da fare le partite in casa per i playoff . Il mister cerca sempre di caricarci e di ricordarci il nostro obiettivo:VINCERE.

In squadra ti esalti in questo ruolo che ricopri ma principalmente nasci esterno d’attacco o sai adattarti in altri ruoli?

Inizialmente nasco come difensore centrale,poi successivamente spostato terzino per le galoppate e invece a Celano il mister della juniores nazionale mi provò esterno alto durante una gara di playoff e dopo che segni due gol,non puoi far altro che conservare questo ruolo.
Non ho mai avuto un ruolo preferito,mi metto sempre a disposizione della squadra e del mister, in casi eccezionali potrei fare anche la prima punta…quindi Amato stai attento.

Comunicato Stampa Città di Qualiano Calcio