Città di Gragnano. Chiavazzo e Pastore lasciano la squadra

Ne avevamo parlato appena due giorni fa: Angelo Chiavazzo e Gabriele Pastore erano sul piede d’addio. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, i due calciatori hanno lasciato il gruppo e sono tornati sul mercato.

Per quanto riguarda Raffaele Poziello, invece, sembra essere ancora da decifrare la sua posizione. Resta sicuramente in gialloblù Lopetrone, calciatore sul quale il tecnico punterà al ritorno dall’infortunio.

Due pezzi pregiati che lasciato la rosa a disposizione di Rosario Campana, che avevano dato il loro contributo in difesa e a centrocampo. Due elementi importanti che potrebbero ingolosire i direttori sportivi di molte squadre. Nessun accostamento per loro, al momento.

Intanto l’ex centrocampista ex Pomigliano si lascia ad un saluto sui social: “Un grazie al Gragnano e a tutte le persone nell’ambiente che mi hanno accolto e sostenuto fino ad oggi!!! Sono stati 4 mesi molto intensi dove ho aggiunto nel mio bagaglio ancora più esperienza sotto tutti i punti di vista …Ho conosciuto persone molto disponibili e sincere in società e nello staff per poi parlare dei miei compagni ragazzi meravigliosi dove porterò sempre un ricordo bellissimo dentro e fuori dal campo !!!nulla più ancora grazie a tutti!!! Adesso si guarda avanti subito proiettato verso una nuova avventura mi auguro più a breve possibile!!!”

Cristina Mariano