Circolo Nautico Posillipo: Marinella nuovo presidente

Il dott. Maurizio Marinella è il nuovo presidente del Circolo rossoverde. Ampia la partecipazione dei soci (circa 400) alla votazione che si è tenuta oggi 2 giugno 2013 dalle ore 10,00 alle ore 19,00 nei saloni del Circolo; subito dopo la chiusura delle urne è iniziato lo spoglio che ha visto l’unico candidato alla presidenza raggiungere in brevissimo tempo la soglia del 50% + 1 dei voti espressi.

Alla proclamazione, accolta da uno scrosciante applauso dei presenti, il presidente dell’Assemblea Benedetto Migliore ha dato brevemente la parola ai due vice presidenti eletti Lino Giugno (amministrativo) e Filippo Parisio (sportivo) che hanno promesso il loro massimo impegno ed una presenza costante.
Infine, un Marinella visibilmente emozionato, ha voluto ringraziare quanti hanno collaborato per rendere possibile questa elezione, dichiarando: “Vi ringrazio per la fiducia che avete espresso nei miei confronti; mio padre che è stato socio fondatore di questo circolo sarebbe felice ed orgoglioso di questo prestigioso incarico che oggi assumo” .
Successivamente, dopo il brindisi augurale, il neo Presidente ha indicato quali sono gli impegni che intende affrontare nei primi cento giorni di presidenza:“Sono motivato e determinato, incominceremo a lavorare fin da subito avendo come obiettivi primari il bilancio economico e quello sportivo; sono questi, con particolare riguardo al bilancio economico, i problemi più importanti ed immediati che affronteremo già il prossimo marted√¨ con la prima riunione del consiglio direttivo. Ho voluto due vice presidenti attivi e presenti, ma chiederò anche il massimo impegno anche a tutti i consiglieri. Poi si dovrà metter mano allo statuto che richiede una radicale revisione”.
Nino d’Agresti Capo Ufficio Stampa Circolo Nautico Posillipo
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *