Ciclismo. Ariano Irpino, due mesi alla Mediofondo di Primavera

Con vigore ed entusiasmo, la Speedarrow ha messo ufficialmente in moto la macchina organizzativa della Mediofondo di Primavera del 9 aprile con Ariano Irpino cuore pulsante della manifestazione amatoriale su strada facente parte del Centro Italia Tour come prova jolly.

Da quest’anno, grazie all’impegno di un’associazione ciclistica innamorata di questo sport, si è voluto fare un ulteriore passo in avanti per dare slancio al ciclismo nelle zone del Sannio, del Medio Calore e della Bassa Irpinia, sperando che possa essere solo l’inizio di un nuovo cammino sul piano organizzativo e promozionale stimolando la partecipazione dei ciclisti e degli accompagnatori.

Si gareggia su un percorso unico di 90 chilometri con dislivello di 1400 metri e il coinvolgimento dei territori comunali di Casalbore, Buonalbergo, Paduli, Benevento, San Nicola Manfredi/Apice, Montecalvo Irpino ed Ariano Irpino.

L’iscrizione può essere fatta direttamente sul sito di Tempogara (link http://www.icron.it/services/icronGO/elencoiscrittipubblico.php?idgara=2017076) alla quota di 20 euro entro il 28 febbraio, 25 euro entro il 31 marzo, 30 euro il 4 aprile senza ammettere iscrizioni oltre tale data. Per gli abbonati del Centro Italia Tour è previsto uno sconto di 5 euro sulla quota di iscrizione.

Video promo Mediofondo di Primavera al link https://www.youtube.com/watch?v=y10sN6-avOU&feature=youtu.be

Saluti&Cordialità

Luca Alò

Condividi