Cesena-Avellino. In Emilia per cambiare le statistiche: le probabili formazioni

Le statistiche non sono a favore dell’Avellino, infatti al Manuzzi solo una volta gli irpini sono tornati a casa con la vittoria. Domani pomeriggio potrebbe esserci la svolta. Infatti nel secondo anticipo della giornata la squadra di Avellino avrà l’occasione di cambiare i numeri, o quanto meno di iniziare a portarli dalla sua.

FRONTE BIANCONERO – Il Cesena arriva con all’attivo due sconfitte ed un pareggio. La squadra di Camplone. Il tecnico ex Bari dovrà fare i conti gli infortuni. Nella giornata di oggi Perticone è rientrato in gruppo dopo i problemi alla schiena. In fase di recupero anche Esposito, che è rientrato solo parzialmente. Problemi ancora per Vita, causa lo stiramento alla coscia, sarà quindi molto probabilmente assente. Donkor, infine ha svolto lavoro personalizzato.

FRONTE IRPINO – Novellino arriverà al Manuzzi con degli assenti: Gavazzi, ancora in fase di recupero, ma anche Rizzato e Migliorini. Toccherà a Marchizza scendere in campo nella linea centrale della difesa affianco a Suagher. Confermati gli altri 10/11 della squadra.

PROBABILI FORMAZIONI

Cesena (3-5-2): Fulignati; Scognamiglio, Esposito, Rigione; Kupisz, Di Noia, Fazzi, Laribi, Eguelfi; Gliozzi, Moncini

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Suagher, Marchizza, Falasco; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni

Cristina Mariano