Cavese. Metelliani a lavoro in vista della Sicula Leonzio

Continua senza sosta la preparazione dei blufonc√© in vista del prossimo incontro di campionato. La Cavese di mister Salvatore Campilongo, dopo il pesante ko casalingo (il primo della stagione) incassato dal Rieti, domenica alle ore 15:00 sarà impegnata all’Angelino Nobile contro la Sicula Leonzio per la 13esima giornata di Serie C (Girone C).

Quest’oggi gli aquilotti sono stati alle prese con una doppia seduta. La giornata di allenamento dei ragazzi di Campilongo si è basata su circuito di forza, contrapposizioni tattiche e partita. Lavoro personalizzato, invece, per tre metelliani. Non hanno preso parte alla seduta con il gruppo Marzorati, Stranges e Nunziante. Quest’ultimo è reduce da un trauma contusivo al polpaccio in via di recupero.

La Cavese riprenderà gli allenamenti nella giornata di domani. Gli aquilotti torneranno in campo alle ore 15:00 per un test in famiglia con la Berretti che si svolgerà allo stadio Simonetta Lamberti.

IL PROGRAMMA DEI BLUFONCÉ

GIOVEDÌ: pomeriggio Stadio ore 15

VENERDÌ: mattina a Pregiato

SABATO: rifinitura mattina a Pregiato

 

Nunzio Marrazzo