Cavese. Doppia seduta per i blufoncé: Teramo nel mirino

Continua senza sosta la settimana di preparazione della Cavese di mister Francesco Moriero in vista della trasferta in terra abruzzese contro il Teramo di Bruno Tedino, match in programma domenica allo stadio Gaetano Bonolis alle ore 15:00 ( 4 ^ giornata di Serie C – Girone C).

Gli aquilotti quest’oggi si sono cimentati in una doppia seduta. La sessione mattutina è stata caratterizzata da lavoro tecnico ed atletico. Nel pomeriggio i metelliani di Moriero hanno mandato in scena al Simonetta Lamberti esercizi basati sulla tattica e partita a tutto campo.

Lavoro parziale, invece, per Christian Nunziante che non ha svolto la partitina finale. Seduta differenziata per Francesco Favasuli e massofisioterapista per Davide Bisogno a causa di un problema alla caviglia. Alla seduta odierna non hanno preso parte Vincenzo Polito e Fabio Rinaldi, entrambi ko per un attacco febbrile

La Cavese di mister Francesco Moriero riprenderà gli allenamenti nella giornata di domani. I blufonc√© saranno impegnati in una seduta mattutina al Desiderio di Pregiato.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi