Castel Volturno, tesserato l’ex Savoia Ciro Sicuro

L’A.S.D. Castel Volturno Calcio comunica l’ingaggio di Ciro Sicuro. Per il ritorno in Eccellenza, la società apre la campagna acquisti con la firma del terzino destro classe 2000: un innesto di grande valore per la rosa dell’allenatore Carmine Correale. 

Sicuro è cresciuto nel settore giovanile del Palermo: ha svolto 6 anni in Sicilia fino ad arrivare alla Primavera. Hanno fatto seguito le esperienze in Serie C con Rende e Cavese, poi in D con Picerno e Cassino. Nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Ercolanese e Savoia.

Il calciatore manifesta grande determinazione per l’inizio della nuova avventura: “Sono onorato di vestire la maglia del Castel Volturno. Sono contentissimo di aver sposato questo progetto, ringrazio la società e tutto lo staff dirigenziale che crede molto in me. Con l’allenatore ho condiviso l’esperienza all’Ercolanese: mi ha dato massima fiducia e farò di tutto per ricambiarla quanto prima possibile. Non vedo l’ora di iniziare con una calorosa tifoseria: forza Castel Volturno”.