Casoria-Savoia 0-3. Fabiano: Diamo il massimo con umiltà

Al termine della vittoria ottenuta contro il Casoria, ecco gli umori dei bianchi del Savoia.

Mister Fabiano: Faccio i complimenti al Casoria, società e allenatore. Uomini come La Manna non se ne trovano, peccato che hanno trovato un grande Savoia. Abbiamo dimostrato su di un campo difficile di essere umili e cattivi. Ogni partita dobbiamo fare sempre di meglio. Rispetto alle gare con la Puteolana ho visto una grande differenza, quando si rispetta l’avversario si può parlare, altrimenti meglio tacere. Nel calcio c’e tanta approssimazione. Dobbiamo dare sempre il massimo e avere la mentalità giusta, con umiltà.

Riccio: Siamo stati bravi a dimostrare il nostro valore sul campo, su tutti i campi. Ora le meritate feste, per poi ripartire più forti di prima. Penso che sarà sempre importante vincere, a prescindere se si gioca bene o male. Ci sono margini di miglioramento, abbiamo dei limiti e lo sappiamo, per questo lavoriamo per superarli.

Di Paola: Mercoled√¨ era il compleanno di mia moglie, domani quello di mio figlio a loro dedico il gol. Non mi aspetta l’andamento dell’Afragola, hanno allestito o una grande squadra. Noi? Oggi non era facile vincere qui. Staffetta con Galizia? Solo un onore, posso solo imparare. Se gioco io o lui? Importante è vincere.

Gianfranco Collaro

Condividi