Casoria. Recupero vincente, KO all’Afro Napoli United

Ventotto minuti più recupero, tanto dovevano giocare Casoria e Afro Napoli per concludere quanto cominciato lo scorso 3 novembre, ed interrotto dalla pioggia copiosa che in pochi minuti avevo reso impraticabile il terreno del San Mauro.
Si partiva dallo 0-0, risultato che quella mattina rispecchiava appieno quanto visto in campo, con i viola che potevano recriminare per un miracolo del portiere ospite su Ioio.
Match non facile da preparare e da gestire, le due compagini l’affrontano con grandissima tensione agonistica, consapevoli che in un lasso di tempo cos√¨ breve solo un episodio può far pendere la bilancia da una parte o dall’altra. Episodio che giunge nel primo minuto di recupero: Padovani ‘scodella’ in area, Diana anticipa il diretto avversario e viene steso, rigore per i viola; sul dischetto Napolitano non sbaglia, regalando un successo preziosissimo al Casoria che vola a 19 punti, gli stessi dell’Afro Napoli.
Nel dopo gara mister De Michele è però già proiettato alla sfida di domenica, sempre al San Mauro, vs il Marcianise, il carattere e la grinta sua e dei suoi ragazzi continuano a far emozionare i supporters della viola!
TABELLINO
CASORIA CALCIO – AFRO NAPOLI UNITED 1-0 (0-0)
Recupero 10¬™ Giornata del Campionato di Eccellenza Campania Girone A – (Partita sospesa per campo impraticabile domenica 3 novembre al 62’min.sul risultato di 0-0)
Stadio San Mauro – Casoria(NA)
Mercoledì 13 novembre 2019 РOre 14:30
CASORIA: Maiellaro, Russo, Cioffi (85′ Di Benedetto), Padovani, Aliperta, Diana, Napolitano, Ventola, Ioio, Massaro, Vitale; a disp: Capasso, Galloppa, Sannino, Siciliano, Rosbino, Finizio, Cirelli, Cafarelli. All. Liguori (In sostituzione dello squalificato De Michele)
AFRO NAPOLI UNITED: Riccio, De Giorgi, Franza, Suleman(85′ Sogno), Velotti, Iannuzzi, Faella, Marigliano, Padin, Tomasin, Diop; a disp: Santangelo, Pezzella, Fernandes, Catanzaro, Sheriff, Bruno, Percuoco, Conte. All. Ambrosino
ARBITRO: Bouabid della Sezione di Prato
ASSISTENTI: Caianiello (Napoli) / Roselli (Avellino)
MARCATORI: 91’min. Napolitano rig.
Ammoniti Massaro (C.) Padovani (C.), Faella (A.), Diop (A.), De Giorgi (A.)
Espulso: Iannuzzi (A.) al 93’min.per proteste
Spettatori: 120 di cui 20 dell’Afro Napoli
Pasquale Lucchese
Area Comunicazione
Asd Casoria Calcio