Nuove testimonianze riguardo i furti che si stanno perpetrando su diversi campi dell’area vesuviana e che stanno coinvolgendo diverse società. Quello di ieri, al Vittorio Pozzo di Boscoreale durante Real Rovigliano-Marianella (LEGGI QUI) sembrerebbe essere solo l’ultimo in ordine di tempo, di colpi negli spogliatoi.
A questo proposito, il Victoria Marra, squadra che gestisce l’impianto sportivo di Boscoreale, ha deciso di fare chiarezza su quanto accaduto e non solo. A essere stato aggredito durante i tafferugli del post-gara di ieri in Real Rovigliano-Marianella, è un dirigente del Victoria Marra, considerato colpevole di quanto accaduto. Ma, oltre a stringersi attorno al proprio tesserato, la società biancoceleste ha denunciato di essere stata anch’essa vittima di un furto in occasione di Victoria Marra-Ebolitana giocatasi al Vitiello di Scafati.
La società Asd Victoria Marra vuol fare chiarezza sull’increscioso episodio accaduto allo stadio ‘Pozzo’ di Boscoreale, gestito dal suddetto sodalizio, che per motivi legati ad altre questioni si allena in loco, ma gioca a Scafati le gare interne.
Purtroppo si è perpetrato un furto durante la partita Rovigliano – Marianella. I giocatori ospiti, a fine gara, accortisi dell’accaduto, aggredivano con calci e pugni il nostro dirigente addetto al campo, il quale, ignaro di tutto ed inconsapevole si rendeva conto solo dopo e con calma di essere stato raggirato da un soggetto che si era presentato come un dirigente della squadra ospite addetto agli spogliatoi, con ogni probabilità l’autore del suddetto furto e di tanti altri che si sono verificati su altri campi in questo periodo.
Il Victoria Marra, società che fa dell’accoglienza e dell’ospitalità il proprio fiore all’occhiello, non può tollerare che un proprio tesserato venga malmenato senza alcun valido motivo se non la rabbia per l’accaduto, e quindi, visto che anche al ‘Vitiello’, lo scrivente club ha subito la stessa situazione (un furto) in occasione della gara con l’Ebolitana e non solo, collaborerà con le forze dell’ordine affinché l’autore o gli autori di questi episodi vengano assicurati alla giustizia.