L’obbiettivo della Casertana è ormai ben chiaro a tutti ed è quello di agganciare la Serie B. Il ds Aniello Martone, infatti, prosegue il suo lavoro sul mercato per puntellare ancor di più la rosa di mister Gaetano Fontana. Martone ha pronto un altro profilo di buona esperienza da mettere nelle mani del tecnico ex Cosenza.
Il nome che è finito nei radar dei falchetti è quello di Michele Russo. La Casertana, infatti, è a lavoro per portare in rossoblù il difensore classe 1986 di proprietà del Padova, squadra con la quale ha ottenuto complessivamente 26 presenze ed 1 gol, contribuendo, difatti, alla promozione in Serie B dei biancorossi.
A confermare tutto è stato lo stesso direttore sportivo del Padova, Giorgio Zamuner, il quale ai microfoni del ‚ÄòGazzettino’ ha dichiarato: Mi auspico che Russo possa trovare presto un accordo con la Casertana.
Nunzio Marrazzo




