Casertana. Quattro indisponibili per la gara con il Teramo: i convocati di Guidi

Dopo la seduta di rifinitura svolta questa mattina sul manto erboso del comunale di Arienzo, il tecnico della Casertana Federico Guidi ha diramato la lista dei convocati in vista della trasferta in Abruzzo. I falchetti, in questo weekend valevole per la 5^ giornata del girone C di Serie C, faranno visita al Teramo di Massimo Paci per un confronto che si disputerà domani pomeriggio alle ore 17:30 tra le mura dello stadio Gaetano Bonolis.

I rossoblù di Guidi, reduci da due pareggi consecutivi con Potenza e Ternana, arrivano alla gara con gli abruzzesi con una gran fame di punti. La compagine campana, attualmente 14esimi a quota 5 punti, è ancora a caccia della prima vera vittoria in stagione dopo quella ottenuta a tavolino contro il Trapani. Discorso ben diverso, invece, per il Teramo di Paci che si presenterà al cospetto della Casertana voglioso di confermare quanto di buono fatto vedere in queste prima quattro giornate, in cui ha messo a segno 2 vittorie (Palermo 2-0, Monopoli 0-2) e un pareggio (Bari 1-1) conquistando la quinta posizione.

Sono 22 i falchetti convocati da mister Guidi per la trasferta in Abruzzo. Anche in occasione del match con il Teramo dalla lista diramata dal tecnico rossoblù mancano quattro calciatori. Infatti, per la gara di domani, Federico Guidi non potrà fare affidamento sugli infortunati Gigi Castaldo, Gioele Origlia, Lorenzo Cavallini e Francesco Fedato.

I CONVOCATI

PORTIERI: Avella, Dekic, Zivkovic

DIFENSORI: Buschiazzo, Carillo, Ciriello, Hadziosmanovic, Konate, Setola, Valeau

CENTROCAMPISTI: Bordin, De Lucia, Icardi, Izzillo, Matese, Petruccelli, Santoro, Varesanovic

ATTACCANTI: Cuppone, De Sarlo, Matarese, Petito.

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi