Casertana-Paganese 2-2. Spettacolo al Pinto, Vacca salva i falchetti

Si è chiuso con un rocambolesco pareggio al fotofinish il derby campano disputato allo stadio Alberto Pinto tra la Casertana di mister Carmine Parlato e la Paganese di Domenico Giampa’. Le due formazioni si sono annullate, dividendosi la posta in palio al termine di un match fissato su uno spumeggiante punteggio di 2-2. Dopo essere andata sopra di due reti, grazie a De Felice e D’Agostino, la formazione azzurrostellata si è vista riacciuffata dai falchetti al fotofinish. Nonostante l’inferiorità numerica, procurata dell’espulsione di Esposito, la Casertana ha trovato la forza di risalire la corrente, affidandosi sopratutto alle gesta di Vacca. Quest’ultimo ha salvato la squadra allenata da Carmine Parlato con una prestazione superlativa, coronata con una splendida doppietta.

TABELLINO

CASERTANA-PAGANESE 2-2 (Serie D)

Casertana: Prisco; Sabatino; Ferrari; Nunes (46′ Bollino); Cugnata; Casoli (79′ Onazi); Dionisi (62′ Turchetta); Rainone; Paglino; E.Esposito; Favetta (57′ Vacca). Allenatore: Carmine Parlato.

Paganese: Pinestro; Cusumano; Iuliano; Pozzebon (66′ Di Somma); D’Agostino; De Felice; Capone; Verna; Brugnano; Adeyemo (63′ G.Esposito); Maccherini. Allenatore: Domenico Giampà.

Arbitro: Silvio Torreggiani, sezione Civitavecchia.

Marcatori: 25′ De Felice (PAG), 68′ su rigore D’Agostino (PAG), 90+ e 90+ Vacca (CAS)

Ammoniti: 34′ Adeyemo (PAG), 78′ Rainone (CAS)

Espulsi: 48′ Esposito (CAS).