Casertana. Due nomi per l’attacco rossoblù

Sfumata ormai la pista che porta a Fabrizio Paghera, in procinto di diventare un nuovo giocatore della Reggina, la Casertana non demorde è continua a muoversi in questa sessione di mercato.

Infatti, il ds dei falchetti, Aniello Martone, sta sondando il terreno per due calciatori tra le file del Perugia. Il primo è un profilo con una discreta esperienza, ovvero, Mattia Mustacchio, attaccante classe 1989 con 13 presenze e 2 assist collezionate nella stagione in corso con la maglia dei grifoni. L’ex Sampdoria piace e non poco alla Casertana. Mentre l’altro giocatore tenuto sotto osservazione è l’attaccante cresciuto nelle giovanili dell’Inter Giovanni Terrani. Il giocatore classe ‚Äò94 (2 presenze in B) è a caccia di un club che possa offrigli un posto da protagonista in modo da mettere in mostra il suo reale talento. Nonostante le voci che portano i rossoblù a farsi avanti con la formula del prestito, secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Casertana proverà ad aggiudicarsi i due giocatori a titolo definitivo.

Il ds Martone, quindi, proverà a regalare al duo Esposito-Di Costanzo due nuovi attaccanti su cui puntare in vista della seconda parte di stagione, dove i rossoblù cercheranno, appunto, di invertire il trend dopo un periodo altalenante.

 

Nunzio Marrazzo