Casertana. Buone notizie per mister Guidi, Bordin torna ad allenarsi

Buone notizie in casa Casertana. Mister Federico Guidi, a stretto giro, tornerà a fare affidamento su un importante elemento a centrocampo. Si tratta di Alessandro Bordin. Dopo il lungo periodo di stop causato da una frattura al piede e dalle conseguenti cure, il calciatore classe 1998 è rientrato all’ombra della Reggia riprendendo gli allenamenti con grande determinazione.

Il giovane centrocampista ha messo alle spalle il momento critico procurato dall’infortunio al piede tornando ad allenarsi questo pomeriggio sul manto erboso dello stadio Alberto Pinto. Nel primo giorno di lavoro dopo il pesante infortunio, Alessandro Bordin è stato impegnato in un’intensa seduta differenziata. Dunque, in occasione del rush finale del campionato, mister Federico Guidi avrà una carta in più da giocare per dare maggiore qualità e quantità al proprio centrocampo. La Casertana presto potrà tornare a contare nuovamente su Alessandro Bordin.
La squadra rossoblù ha ripreso gli allenamenti nel pomeriggio dopo i due giorni di riposo concessi da mister Guidi in seguito al rinvio della gara con il Monopoli. I falchetti hanno dato inizio alla preparazione settimanale in vista del match interno con il Palermo, in programma sabato allo stadio Pinto alle ore 12:30 per la 34esima giornata del girone C di Serie C.


Nunzio Marrazzo (Ph Casertana official page)