Luigi Volpe e’ a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Casavatore! Un acquisto straordinario considerando le enormi qualita’.
Regista di centrocampo con grande visione di gioco, giocatore intelligente tatticamente e uomo d’ordine di centrocampo. Volpe classe ’93 cresciuto calcisticamente nell giovanili del Genoa, ha poi indossato le maglie di Neapolis in serie D e Serie C2, li’ lo nota il Bogliasco serie D Ligure per poi passare al Sestri Levante. Dopodichè decide di tornare al sud dove gioca nelle fila di Galatina e Mariglianese in Eccellenza, lo scorso anno è stato protagonista con la maglia della Bisaccese in Prima Categoria dove ha vinto i playoff del proprio girone.
Lo abbiamo ascoltato subito dopo la firma:
“Dopo un paio d’anni dove l’entusiasmo si era ormai perso quest’anno a Casavatore ho trovato nello staff e nei compagni gli stimoli giusti per ritornare a giocare dopo un periodo di inattività ringrazio chi ha creduto in me nella persona prima che del calciatore, Spero in un anno dove possiamo divertirci, possiamo fare bene le basi ci sono, il gruppo c’è dobbiamo solo trovare affiatamento ma siamo ancora all inizio i risultati ci aiuteranno … non vedo l’ ora di iniziare questa avventura!”