Calciomercato & dintorni. Malafronte conteso sul mercato

Con 22 reti stagionali e una promozione in Serie D con il Pompei, Alessandro Malafronte è tra gli attaccanti contesi nel calciomercato estivo. Già diversi contatti a campionato concluso, ma i play off in ballo con la compagine mariana oltre ad un’eventuale conferma ha fatto frenare tutto. Adesso, però, è tutto cambiato, l’ex Scafatese ha salutato Pompei e i suoi tifosi con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook:

“È stato fantastico,stupendo! Rappresentarti e difenderti su tutti i campi fino in Sicilia per me è stato un motivo di vanto e di orgoglio. Grazie Pompei. Ti sarò per sempre riconoscente. Grazie ai miei fratelli di campo per essere entrati nella storia con questi magici colori. Grazie FrancescoPiera Mango per la persona che sei,grazie perché ci hai messo passione e amore nei nostri confronti. Grazie alla gente di Pompei che mi sono entrati dritti nel cuore. Grazie a tutti sono stati due anni magnifici! Sempre Forza Pompei”.

Subito è partita la caccia al bomber classe 1991, secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ci sarebbe un forte interesse in Eccellenza da parte di Afragolese, Real Normanna ed Ercolanese (gruppo Pac Gel, ndr), mentre in Serie D qualche pensiero l’avrebbe fatto anche il Costa d’Amalfi. In pratica Malafronte ha da sfogliare una bella margherita di pretendenti.