Calcio a Bacoli, gli ultimi aggiornamenti: all’orizzonte Improta

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della possibilità di un nuovo progetto calcistico nella città di Bacoli (LEGGI QUI), con il titolo dell’attuale Barrese. Il dubbio era se fosse stata Eccellenza o Promozione, ma da quando sembra, pare proprio quello del massimo campionato calcistico regionale, per intenderci quello con la matricola federale che riconduce ancora al Monte di Procida, visto che in ferdazione non ha ancora cambiato denominazione.

A serivere un assist importante è Mario Polverino, direttore sportivo della Barrese, che nel corso di un’intervista rilasciata ai colleghi di Metropolis si sbilancia parlado della situazione trasferimento del titolo. Ecco uno stralcio di cosa ha detto ai colleghi della carta stampata: “… Ho contatti con imprenditori di Casoria per il titolo, ma soprattutto cìè una bozza di accordo con la presidente Improta, fino a poco fa presidentessa dell’Albanova, che ha un suo progetto”.

Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe proprio che il progetto di Bruna Improta sia relativo alla città flegrea, ma per concretizzarlo bisognerà battere la concorreza delle piazze di Torre Annunziata, dove si cerca di far rinascere il Savoia, e di Casoria.