Acquachiara. Carlino: “Sogno i fratelli Porzio sulla stessa panchina”

Non è ancora avvenuto l’incontro tra Chiara e Franco Porzio con i main sponsor Cimmino e Carlino, che definirà il futuro prossimo della Carpisa Yamamay Acquachiara.
Intanto, proprio Raffaele Carlino, Presidente del marchio Carpisa, in un’intervista rilasciata al sito “iamnaples.it”, ha lasciato ben sperare, aprendo al progetto triennale di Franco Porzio: “Il mio sogno è avere i fratelli Porzio sulla stessa panchina; penso, però, che sarà difficile, ma essendo due persone di sport e molto legate alla cultura del lavoro, mi farebbe piacere un binomio vincente in panchina“.
Insomma, in attesa dell’incontro per definire il tutto ed avvicinare Pino Porzio, fratello di franco ed ex tecnico della Pro Recco, alla panchina biancazzurra.
Ospite nella nuova trasmissione di Controfuga è stato il difensore della Carpisa Yamamay Mimmo Mattiello, stuzzicato sul futuro del suo club: “E’ ancora troppo presto per parlare del futuro dell’Acquachiara- spiega l’ex Posillipo e Rari Nantes- Se non si scioglie il nodo sponsor possiamo solo fantasticare; certo è che se dovesse arrivare Pino Porzio, sarebbe un salto di qualità non indifferente.

Chi potrà sostituire Marcz? Sinceramente io ho conosciuto pochi stranieri come Tommy, sia sotto l’aspetto umano che sportivo ed agonistico. Sarà difficile poter rimpiazzare Marcz in quanto esistono pochissimi giocatori come lui che sono capaci di dare un grosso apporto sia in fase difensiva che in quella offensiva. Credo che solo uno straniero di altissimo livello, di prima fascia, possa sostituire al meglio un giocatore come Tamas Marcz”.

fonte: www.acquachiarasport.com

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *