C. Frattese. Comincia il mercato in entrata, ecco Capogrosso: “Amore a prima vista”

Continua il mercato in entrata del Casalnuovo Frattese. Il sodalizio nero-stellato dover conferma il capitano Costanzo si è attivata per gli altri rinnovi e i nuovi innesti. Partendo dalle conferme: vestiranno ancora la maglia stellata il portiere classe ’92 Angelo D’Auria e il centrocampista classe ’93 Madou Seck.

Il primo colpo arriva dal Casoria e serve a rafforzare il reparto difensivo. Stiamo parlando di Antonio Capogrosso, soprannominato in casa viola il nero. Difensore centrale dall’ampia esperienza sia in Eccellenza con la maglia del Casalnuovo, dell’Isola di Procida, ma anche in Serie D con la maglia corallina della Turris. Fuori dalla Campania ha vestito la maglia del Picerno dove ha disputato due finali, una di Coppa Italia, Fase Nazionale, e l’altra di play-off per la Serie D. Esperienza anche in Promozione con il Miano, dove ha vinto il campionato e ottenuto la promozione diretta. In questa stagione è stato insignito del titolo di migliore difensore del girone A di Eccellenza.

“E’ stato amore a prima vista -commenta in esclusiva per la nostra redazione Antonio Capogrosso- lascio una barca sicura, quella del Casoria per fare un porto migliore. Mi ha convinto subito il mister Ciaramella che mi ha esposto un progetto a vincere. Ho avuto anche un’ottima impressione del Presidente D’Errico, poche parole ma incisive. Per lui è bianco o nero e devo dire che i nomi che mi ha fatto per la rosa sono davvero interessanti ed importanti. Voglio giocarmi anche io le mie carte”.

Il centrale manda il suo primo messaggio nerostellato ai tifosi: “Spero di ripetere il campionato che ho fatto lo scorso anno e fare qualche gol in più”. In chiusura un commento per il premio come miglior difensore del girone A di Eccellenza: “Credo che alla lunga i sacrifici ripaghino. Io ho sempre fatto campionati a vincere, sono un ragazzo che si è sempre impegnato e il mio nome è uscito forse un po’ tardi, ma adesso vengo ripagato”.

Cristina Mariano