Brescia-Salernitana. Sannino in cerca di continuità: le probabili formazioni

Mancano circa ventiquattro ore per la sfida della nona giornata di Serie B dello stadio “Rigamonti” dove andrà in scena la partita Brescia-Salernitana.

COME ARRIVA IL BRESCIA – Tre pareggi nelle ultime quattro partite contro Bari, Verona e Carpi, e una vittoria contro la capolista Cittadella, numeri che la dicono lunga sul buon stato di forma delle rondinelle, ora a ridosso della zona playoff. Mancheranno Pinzi, squalificato, ma Brocchi ritrova Morosini sulla trequarti.

COME ARRIVA LA SALERNITANA – Tanto entusiasmo in casa granata, gli uomini di Sannino nell’ultimo turno hanno piegato il Benevento nel derby, dando una svolta alla classifica. Il tecnico ottavianese dovrà fare a meno di Franco e Schiavi per cercare la prima vittoria in trasferta della stagione.

Sul fronte formazioni, Brocchi non avrà a disposizione Pinzi che è squalificato, mentre rientrerà a disposizione Morosini. Sannino sarà invece privo degli squalificati Bernardini, Franco, Schiavi e Tuia.

Le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Racine; Ndoj, Bisoli; Martinelli; Morosini; Caracciolo, Torregrossa. All.: Brocchi

Salernitana (3-5-2): Terracciano; Mantovani, Bernardini, Tuia; Perico, Busellato, Della Rocca, Zito, Vitale; Coda, Donnarumma. All.: Sannino

Gianfranco Collaro