Boschese. Buona la prima anche in Coppa Campania, ora testa al Lettere

Dopo il successo nell’esordio di campionato di Seconda Categoria, contro il Piano Pizzeria Lucia, la Boschese bagna con una vittoria anche l’esordio in Coppa Campania.

Allo stadio “Comunale” di Casola, gli azzurri si sono imposti con il risultato di 0-2 sui padroni di casa dello Stabia Friends, grazie alle reti di Marco Napolitano e Alfonso Donnarumma. Il successo di Casola proietta la Boschese al primo posto della classifica del proprio girone di coppa, a pari punti con gli stabiesi . Nell’ultima giornata basterà un solo punto per accedere al turno successivo, a provare a mettere il bastone tra le ruote dei ragazzi di mister Marra, ci sarà l’Evergreen Sant’Agnello.

Intanto la compagine vesuviana pensa già al prossimo impegno di campionato, che li vedrà contrapposti al Lettere, squadra che nella prima giornata ha trionfato proprio contro l’Evergreen Sant’Agnello. Il match si disputerà lontano dallo stadio di Boscoreale, il “Vittorio Pozzo”, ancora chiuso in vista di un assegnazione defintiva. Il campo sa gioco sarà il “Franco Parlati” di Torre del Greco, con fischio d’inizio fissato per le ore 11:30 di domenica 30 ottobre.

Gianfranco Collaro