Bologna. Medel torna in Italia, De Leo: “In campo con la Spal? Vedremo”

Il calciomercato del Bologna registra l’arrivo di un duttile calciatore per la rosa del tecnico Sini≈°a Mihajloviƒá. Infatti, il club felsineo ha annunciato l’arrivo di Gary Medel, attraverso il proprio sito internet mediante un comunicato: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal Be≈üikta≈ü Jimnastik Kul√ºb√º il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Gary Medel a titolo definitivo”.

Il cileno, classe 1987, torna in Italia dopo aver salutato la maglia dell’Inter al termine della stagione 2016/17, per approdare in Turchia al Be≈üikta≈ü, squadra con cui ha vissuto le ultime due stagioni senza riuscire a portare in bacheca nessun trofeo. Centrocampista, capace di svolgere anche il ruolo di difensore, fa cos√¨ il suo ritorno nel campionato italiano per difendere i colori del Bologna.

“Un grande acquisto, molto importante, ci aiuterà a colmare il buco a centrocampo e può essere fondamentale, come ogni altro membro della rosa”. – Commenta cos√¨ Emilio De Leo, sostituto di Mihajloviƒá, l’arrivo del cileno e aggiunge – “Se Medel sarà in campo contro la Spal? Difficile dirlo, vedremo”.

Gianfranco Collaro

Condividi