Benevento. Ufficiale il passaggio di Ciciretti al Parma

La storia d’amore tra il Benevento e Amato Ciciretti finisce qui. Il classe 93′ passa in prestito al Parma. L’intesa tra le due società è stato trovato ieri sulla base di un prestito oneroso di circa 280mila euro, soldi che andranno dritti nelle casse del club giallorosso. Ciciretti che rimarrà alla corte della società crociata fino a giugno 2018, dopodich√© lo stesso fantasista, una volta finito il prestito, potrà approdare al Napoli, con il quale già c’è un accordo.

L’ufficialità dell’arrivo in gialloblù di Amato Ciciretti è stato dato dal stesso dal Parma con un comunicato emanato sul proprio sito: La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo del calciatore Amato Ciciretti (Roma, 31 dicembre 1993) dal Benevento Calcio. Il giocatore in questa stagione ha disputato 12 presenze in Serie A, segnando 2 reti. In carriera ha collezionato 35 presenze e 6 reti in Serie B.

Proprio Ciciretti stamani, sul proprio profilo Instagram ha voluto salutare tutto l’ambiente Benevento con una lettera: La carriera di ogni calciatore prevede il momento dei saluti e la mia non fa certo eccezione, anzi. √à arrivata l’ora di lasciare Benevento, una città che mi ha cambiato e che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore! In questi anni ho trascorso momenti indimenticabili, tre stagioni uniche. Insieme abbiamo scritto pagine di storia, abbiamo coronato il sogno che tutti aspettavano da una vita e soprattutto sono maturato come uomo e come calciatore. √à stato un onore vestire questi colori e offrire il mio contributo per portare questa città dove merita. Dispiace per le incomprensioni degli ultimi tempi, ma ho sempre dato il massimo senza mai fingere come tanti mi hanno attribuito. Volevo ringraziare tutti, tifosi, staff, società, per l’affetto e il supporto ogni volta. Vi auguro buona fortuna, sperando che il futuro vi riservi le magiche soddisfazioni degli ultimi anni! Ciao Benevento, il tuo GORDO”.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi