Benevento. Scelta la location per il ritiro precampionato

Il Benevento non perde tempo e pensa subito alla prossima stagione. Dopo aver dominato il campionato di Serie B in lungo e in largo, vicendolo con sette giornate d’anticipo, la società del presidente Oreste Vigorito è già pronta a prepararsi in vista del ritorno in massima serie.

Infatti, proprio quest’oggi attraverso una nota ufficiale, il Benevento ha reso nota la location scelta per il prossimo ritiro pre campionato. La squadra di mister Filippo Inzaghi si preparerà in vista della stagione di Serie A a Seefeld in Tirol nel distretto di Innsbruck-Land (Austria). È stata questa la meta decisa dal club giallorosso per la preparazione estiva.

Il Benevento soggiornerà presso l’Hotel Hocheder da lunedi 17 a domenica 30 agosto. Durante il periodo di romitaggio, gli allenamenti della squadra sannita si svolgeranno presso gli impianti sportivi di ultima generazione annessi alla struttura ricettiva. Mentre il calendario delle amichevoli, tuttora in via di definizione, sarà comunicato dalla società giallorossa successivamente.

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi