Benevento. Sanniti a caccia di un difensore: altri due nomi sull’agenda del ds Foggia

In casa Benevento è aperta la caccia al difensore. Dopo l’arrivo di Gabriele Moncini, innesto servito per rinforzare in maniera ancor più netta l’attacco dei sanniti, il ds dei giallorossi Pasquale Foggia è a lavoro per consegnare a mister Filippo Inzaghi un centrale di difesa.

La società giallorossa è alla ricerca di un difensore per colmare il vuoto lasciato da Luca Antei dopo il brutto infortunio rimediato lo scorso 29 dicembre nel match casalingo con l’Ascoli. Visto che il calciatore classe 1992 ne avrà per circa 8/9 mesi a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, il Benevento si è già da tempo attivato per portare nel Sannio un degno sostituto.

I nomi che starebbe seguendo con molto interesse il ds Foggia sono quelli dello svincolato Matias Silvestre (difensore Italo-argentino classe 1985) e Vasco Regini (classe 1990) in forza alla Sampdoria. A questi di recente si sarebbero aggiunti altri due profili, ovvero, Luka Krajnc (centrale sloveno classe ’94) del Frosinone e Riccardo Brosco dell’Ascoli. Si quest’ultimo ci sarebbe anche il Bari.

 

Nunzio Marrazzo