Benevento. Rémy sbarca in Italia: domani le visite mediche

Loïc Rémy approda in Italia. L’attaccante francese classe 1987 è il primo nuovo innesto estivo del il Benevento di mister Filippo Inzaghi in vista della prossima stagione di Serie A. Un colpo di spessore messo a segno dal ds sannita Pasquale Foggia.

Il calciatore ex Chelsea è sbarcato in Italia proprio in serata, facendo scalo all’aeroporto di Fiumicino. Secondo ‘GianlucaDiMarzio.com’, Loïc Rémy si sottoporrà alle visite mediche di rito nella giornata di domani presso la clinica capitolina Villa Stuart. Dopo i test medici e atletici, l’esperto attaccante sottoscriverà con la società del presidente Oreste Vigorito un contratto triennale. Loïc Rémy, pronto per la sua prima avvenuta italiana, approda al Benevento a parametro zero. La punta francese è reduce da una buona stagione al Lille, squadra dalla quale si è svincolato (30 presenze e 14 gol). Nell’arco della sua carriera, Loïc Rémy ha vestito tra le altre anche le maglie di Marsiglia, Getafe, Las Palmas, Qpr e Newcastle. Dunque, un rinforzo importante per Inzaghi in ottica Serie A. 

Sono state queste le prime dichiarazioni rilasciate da Loïc Rémy al suo arrivo in Italia: “E’ la scelta migliore, vedremo cosa succederà. Passerò le visite, firmerò e poi vedremo. Sagna? Sì, ci ho parlato. Ho preso informazioni sulla città, sul club, sull’atmosfera. Mi ha dato bei consigli, me ne ha parlato bene e sono felice. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi