Benevento. Intesa con il Genoa per Lapadula

Il Benevento è pronto a regalare a mister Filippo Inzaghi un nuovo rinforzo in attacco. Dopo Kamil Glik, Artur Ionita e Daam Foulon, il direttore sportivo dei giallorossi Pasquale Foggia è ormai prossimo dal  consegnare al tecnico piacentino Gianluca Lapadula.

Infatti, la società del presidente Oreste Vigorito in queste ultime ore ha dato una forte accelerata alla trattativa tanto dal raggiungere un accordo con il Genoa, club proprietario del cartellino del calciatore ex Pescara. È ancora da capire quale sarà la formula del trasferimento. Le opzioni sono due, ossia, il passaggio avverrà o a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto.

Il costo dell’operazione si aggirerà intorno ai 4 milioni di euro. Dopo l’intesa raggiunta con il Genoa, il Benevento ha trovato un accordo anche con l’attaccante classe 1990. La punta di Torino firmerà il suo nuovo contratto già nella giornata di domani. Gianluca Lapadula è reduce da una buona stagione trascorsa in prestito al Lecce (27 presenze e 13 gol), seppur conclusasi con una retrocessione in Serie B.

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi