Benevento. Gyamfi lascia il Sannio, il terzino approda alla Reggiana

Inizia una nuova avventura per Bright Gyamfi. Il terzino destro classe 1996, dopo quattro stagioni trascorse con indosso la maglia giallorossa, arricchite con due promozioni in Serie A, saluta il Sannio ed il Benevento del presidente Oreste Vigorito.

Il calciatore scuola Inter, andato in scadenza di contratto con i giallorossi, ha deciso di intraprendere una nuova esperienza approdando alla corte della Reggiana, squadra promossa in Serie B dopo essersi aggiudicata la vittoria dei play-off di Lega Pro. Bright Gyamfi si è legato al club emiliano firmando un contratto biennale.

Queste le parole del terzino ghanese ormai ex Benevento da nuovo calciatore dei granata: “È una soddisfazione importante aver ottenuto la fiducia di questa storica società e non vedo l’ora di conoscere il mister, lo staff tecnico e i compagni. Sono sicuro di trovare un ottimo gruppo e insieme avremo la capacità di costruire cose positive in questa stagione. Faccio dell’aggressività e della velocità le mie caratteristiche principali, proiettandomi a recuperare palle e supportare i centrocampisti in fase d’impostazione di gioco. Mando un grande saluto ai tifosi e alla città di Reggio Emilia: non vedo l’ora di entrate in contatto con questa bellissima realtà”.

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi