Benevento Futsal. Mister Solinas sostituisce Catalano

Cambio di guardia al Benevento Futsal, l’allenatore della Prima Squadra in C2, Remo Catalano, cede la panchina a mister Antonio Solinas, vecchia conoscenza del futsal sannita.

Un avvicendamento dettato semplicemente dagli impegni extra sportivi di mister Catalano, che resta nello staff del Benevento Futsal ma potrà dedicarsi con maggiore attenzione ai giovani. Per mister Solinas si tratta di un nuovo incarico al timone di una squadra, l’ultima volta era al Mario Simaldone, ma vanta esperienze anche nella massima categoria ai tempi del Napoli C5.

Ma mister Antonio non è l’unico Solinas che approda al BN Futsal, insieme a lui ci saranno i figli e calcettisti, Francesco, un passato tra Telese Terme e Maleventum, e il laterale Stefano, anche lui proveniente dal Maleventum in C1. Oltre a loro cominciano a circolare nuovi nomi intorno alla realtà giallorossa, a breve l’annuncio anche di Pasquale Panzone, esperto portiere del futsal beneventano. A seguire il ruolo delicato degli estremi difensori giallorossi, ci sarà Nico Russo come preparatore dei portieri.

La squadra del DG Bozzi comincia a prendere forma, giovani talenti ed esperti sanniti a completare il roster del BN Futsal, per affrontare al meglio la prossima stagione.

Condividi