Benevento Futsal. Due rinforzi per Solinas

Due nuovi arrivi in casa Benevento Futsal. Il direttore generale Michele Bozzi sta lavorando molto per poter rinforzare la compagine giallorossa, e negli ultimi giorni ha concluso due importanti trattative, arricchendo il roster a disposizione di mister Solinas, con due nuovi futsaleri: Antonio Carolla e Vincenzo Ficociello. Il primo è un giovane calcettista, classe ’95, alla prima esperienza del mondo del futsal, ma con passati nel calcio a 11 con il settore giovanile del Torrecuso; il secondo, invece, è un calcettista esperto che risulterà molto utile alla squadra nel corse del campionato di C2.

“In vista delle nuove regole che andranno in vigore nel nuovo campionato, il BENEVENTO FUTSAL corre ai ripari, tesserando il giovane Antonino Carolla classe 95…Il calciatore sannita è alla prima esperienza nel mondo del calcio a 5, ma le sue doti si riveleranno utili per Mr.Solinas, che potrà averlo a disposizione già dal primo giorno della preparazione… Oltre a Carolla, c’è stato anche il tesseramento di Vincenzo Ficociello. Un ritorno per lui nella società sannita, portando con se un bagaglio pieno di esperienza che servirà ai giovani giallorossini…!!!”, questo è il post pubblicato sulla pagina ufficiale del club sannita.

Intanto, nella giornata di luned√¨, è iniziato ufficialmente, sotto la guida del tecnico Solinas la preparazione del Benevento Futsal. I calcettisti giallorossi, effettueranno gli allenamenti al campo di rugby di Pacevecchia, in vista dell’esordio di sabato 7 settembre, in Coppa Italia, contro il Futsal Solofra.