Benevento. Depositata la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato

Il Benevento e tutto il popolo sannita non vede l’ora di tornare a mettersi in mostra nel calcio che conta, la Serie A. Una categoria che il club giallorosso si è preso di diritto dopo una stagione al quanto perfetta raccolta in serie cadetta, dove la squadra di mister Filippo Inzaghi ha dettato legge agguantando la tanto agognata promozione in A con sette turni di anticipo.

Proprio stamani, come annunciato dallo stesso Benevento in una nota ufficiale diffusa attraverso i propri canali, la società del presidente Oreste Vigorito ha provveduto a depositare tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A, completando quello che è l’iter previsto. Dunque, il Benevento è pronto per fare ritorno nella categoria che più gli si addice. Una Serie A in cui il club giallorosso non ha alcuna intenzione di assumere un ruolo da comparsa e l’oculato lavoro del ds Foggia sul mercato lo dimostra.

Il Benevento di Filippo Inzaghi darà il via alla preparazione in vista del ritorno in Serie A a stretto giro. La squadra giallorossa andrà in ritiro a Seefeld in Tirol nel distretto di Innsbruck-Land (Austria). Il Benevento soggiornerà presso l’Hotel Hocheder da lunedi 17 a domenica 30 agosto. Gli allenamenti dei sanniti si terranno presso gli impianti sportivi di ultima generazione annessi alla struttura ricettiva.

 

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi