Benevento. Barba e Ionita in uscita

Federico Barba sul piede di partenza? Dalle parti di Benevento, dopo la conferma di Paleari e l’arrivo di Capellini, si pensa anche al mercato in uscita. Secondo quanto riportato da Ottipagine, il difensore romano pare che sia pronto a chiudere la sua avventura in maglia giallorossa a due anni e mezzo dal suo arrivo nel Sannio.

Il direttore sporitvo Pasquale Foggia sta valutando le varie soluzioni, non mancano le interessate a Barba, tra le quali anche alcuni club di Serie A. Prima, però, il diesse napoletano dovrà coprirsi le spalle, non è da sottovalutare l’impegno di Glik col Mondiale, che terrà lontano il placco per due mesi. Quindi, prima di liberare qualcuno in difesa, il Benvento dovrà bloccare almeno un paio di difensori per non trovarsi carente nel reparto, quando servirà.

Intato in uscita c’è anche Atur Ionita. Sul centrocampista moldavo c’è l’interesse del Panathinaikos e si vocifera che con molta probabilità sarà la Grecia la sua prossima destinazione, vista fattibilità dell’operazione.