Benevento 5. Toro incorna due volte, pari con l’Itria

BENEVENTO – È arrivato quasi sul suono della sirena un importante 2-2 per il GG Team Wear Benevento 5, bravo a riacciuffare l’Itria che si era portato sul 2-0.

Proprio l’avvio più cinico degli ospiti ha seriamente rischiato di complicare la serata dei giallorossi, sotto di due gol dopo appena sette giri di lancette (Bruno e Fanelli). Poi, con il passare dei minuti, la squadra di Nitti ha iniziato a macinare gioco riducendo lo svantaggio al 14’ con Toro dopo aver sciupato un numero importante di occasioni.

Nella ripresa ci si è messa anche la sfortuna a rendere difficile la gara per il Benevento 5, con ben tre legni colpiti dai padroni di casa. Nel finale, poi, è arrivato il meritato 2-2 ancora di Toro che ha controllato il pallone in una frazione di secondo al limite dell’area spedendo la sfera in fondo al sacco. Sanniti ora a 19 punti, sempre in piena corsa per un posto nei play off quando mancano due giornate prima del giro di boa.

Nel prossimo turno, in programma mercoledì prossimo, la squadra di mister Nitti andrà a fare visita al fanalino di coda Bovalino.