Benevento 5. Altri tre addii in casa giallorossa

Si separano le strade, dopo due stagioni, tra Emanuele Volonnino e il Benevento 5. Arrivato nell’estate del 2020, Alele fu uno dei perni della promozione in Serie A2 con ben ventuno reti all’attivo. Quest’anno ha realizzato sedici reti, secondo marcatore giallorosso della stagione. Il club saluta e ringrazia Volonnino per l’impegno profuso e per questo biennio indimenticabile, augurandogli le migliori fortune nel prosieguo di carriera.

La società, contestualmente, saluta anche Lucas Mejuto. L’argentino è stato il miglior realizzatore del Benevento con diciotto reti risultando uno dei protagonisti della cavalcata alla storica qualificazione ai play-off.

La società giallorossa, inoltre, ufficializza la separazione con il capitano Vincenzo Botta. Colonna della squadra in questo biennio ricco di successi, con la promozione in A2 e l’ultima qualificazione ai play-off, il club giallorosso saluta e ringrazia il capitano, autore di sedici reti nella sua esperienza sannita, per l’impegno profuso, per la sua professionalità dentro e fuori dal campo, la sua abnegazione e il suo attaccamento alla maglia e gli augura le migliori fortune professionali e personali.