Luigi Battaglia non sarà più il portiere della Marchesa, almeno per questa stagione. Dopo un campionato in cui ha difeso egregiamente i pali della compagine boschese, tagliando il traguardo della Promozione, grazie anche alle sue parate che sono vale diversi punti ai biancazzurri.
Il portiere classe 1991 ha sulle spalle una lunga carriera da numero 1, tra San Vincento Unitis, Victoria Marra, Atletico Pagani, City Angri e ultima la Marchesa, giusto per citare alcune delle sue esperienze sul territorio campano. Adesso è libero di trovare la soluzione migliore che vada a sposarsi con le sue esigenze.
Intanto Battaglia ha così salutato la piazza boschese:
“Volevo ringraziare tutta la società AC Marchesa per questi due anni passati insieme coronati dalla splendita vittoria del campionato volevo ringraziare tutti i dirigenti direttori e allenatori un ringraziamento particolare agli ultras della Marchesa che mi hanno sempre sostenuto le strade oggi si dividono vi lascio un grosso in bocca al lupo con la speranza che questa società possa arrivare sempre più in alto.
Con affetto #LB1”.